Genoa, Perinetti: “Inter più vicina alla Juve rispetto al Napoli”

Il dg del Genoa ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, è stato intervistato dal Corriere dello Sport: “Il Napoli ha cambiato Sarri con Ancelotti, l’Inter ha alternato diversi allenatori e lo stesso il Milan. Bisogna prendere una strada e inserire ogni anno 2-3 giocatori importanti per ridurre il gap con la Juve. Avere lo stadio di proprietà fa un’enorme differenza. Lo testimoniano anche altre realtà europee, non solo la Juventus che all’Allianz Stadium si sente a casa oltre ad avere ricavi importanti. Ogni ciclo è destinato a finire e ci sarà una squadra che la fermerà. Secondo me l’Inter è più vicina rispetto al Napoli alla Juve“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.