Genoa, Perinetti: “Il protocollo VAR deve essere ritoccato completamente. Tutto assurdo quello che è successo ieri”

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Facciamo sempre analisi attente, il gol del due a due lo abbiamo regalato noi alla Roma con atteggiamento sbagliato, una leggerezza che abbiamo pagato molto cara. Ieri ci hanno tolto qualcosa di netto e di facilmente riscontrabile, un calciatore che salta e riceve doppia spinta e ginocchiata alla schiena è assurdo che non riceva il rigore o quantomeno un controllo alla Var.

Quello che ho visto ieri lascia senza parole, Di Bello deve spiegare che valutazione ha avuto, mi sembra tutto assurdo. Il protocollo VAR deve essere ritoccato completamente, l’anno scorso lo strumento era stato usato in una maniera e quest’anno in un’altra. Ci vuole un uso uniforme per questa utilissima innovazione, serve trovare un punto di incontro altrimenti così c’è troppa discriminazione.

Ieri l’arbitro ha detto al VAR che aveva visto tutto ed era stata una spintina. Assurdo. La Roma quindici giorni fa si era lamentata molto del VAR. Ci vuole un discorso uniforme, perchè poi a turno capita a tutti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.