Cerca
Close this search box.

Genoa, Perin: “Voglio restare e diventare un grande portiere con il Genoa”

Il portiere allontana le voci di mercato sul suo conto

“Milan? Tutto ingigantito. Donnarumma tiene al Milan come io tengo al Genoa”. Mattia Perin si è presentato a sorpresa al posto del tecnico Ivan Juric nella sala stampa a Villa Rostan e risponde alla prima domanda sulla sua trattativa con i rossoneri. “Voglio diventare grande qui” ribadisce il portiere rossoblù che si è mostrato sereno e rilassato ai media. E aggiunge: “Donnarumma è un grande portiere oltre che un amico. Si merita tutto il meglio e tutto quello che si é conquistato”. Ecco i punti principali.

VETERANO – “Dopo 10 anni al Genoa posso considerarmi un veterano. Dobbiamo far capire ai nuovi arrivati il valore della maglia”.
SALVEZZA – “La salvezza è stata merito dei ragazzi. Io ho dato solo una mano nello spogliatoio”
FUOCO ROSSOBLU’ – “Vogliamo riscattare i 6 brutti mesi trascorsi, ognuno di noi ha un fuoco dentro. Cerchiamo il riscatto”.

 

SQUADRA – “Sul campo bisogna essere solidi, per questo si sta cercando di creare un vero gruppo da Genoa”.

TUTTI PRONTI – “Non vediamo l’ora di iniziare e lasciarci alle spalle gli ultimi mesi in cui le cose non sono andate come dovevano”.

PRESSING SU BERTOLACCI – “Faccio pressing su Bertolacci ogni giorno con gli sms. Ha carattere e classe, è da Genoa come Mandragora”.

LAMANNA – “Spero che resti, è affidabile e ha salvato il Genoa contro l’Inter”.

ATTRIBUTI – “Al Genoa servono giocatori con le palle. Pavoletti? Non parlo di giocatori altrui: abbiamo solo trascorso le vacanze assieme”.

IN CAMPO – “Sarò pronto per la Coppa Italia, il 13 agosto. Sono carico, non solo fisicamente ma anche a livello mentale”.

JURIC  “Ha moltissime qualità, anche manageriali. Sono convinto che sarà una stagione diversa”.

SIMEONE – “Non è mio compito parlare del futuro di lui. È un ragazzo che ha talento e si impegna moltissimo”.

Fonte: PianetaGenoa1893.net

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.