Cerca
Close this search box.

Genoa-Parma 2-2: Palacio salva i rossoblù

Contro il Napoli il Parma non avrà Valiani e Lucarelli

Il primo anticipo del “Luigi Ferraris” finisce con un incredibile 2-2, partita che la squadra di Donadoni ha buttato negli ultimi minuti della gara. Eppure il vantaggio di Gobbi, tiro al volo dal limite dell’area dell’ex giocatore della Fiorentina sembrava mettere il match dalla parte dei ducali. Il Genoa, escludendo il solito e volenteroso Palacio, si dimostra in difficoltà in fase offensiva. L’undici emiliano perde per infortunio al polpaccio Gobbi, che è in dubbio per la gara contro il Napoli. Nella ripresa il raddoppio di Floccari, azione personale di Giovinco, deviazione di Frey sul palo e l’ex attaccante della Lazio ribadisce in rete. Per Donadoni arriva la doccia fredda dell’infortunio di Floccari, dolore al braccio e anche il giocatore romagnolo a rischio per il match contro l’undici di Mazzarri e anche il giallo a Valiani gli impedirà di esserci nell’anticipo delle 12,30. Il finale è tutto dell’attaccante del Genoa, prima su rigore e poi su azione porta i rossoblù ad un insperato pareggio e nel finale viene espulso Lucarelli per proteste. Il Parma si è mostrata una squadra rapida in contropiede ma lenta in difesa e per attaccanti come Lavezzi e Cavani può essere la partita ideale per esaltarsi.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.