Cerca
Close this search box.

Genoa, parla il ds Perinetti: “Ieri abbiamo messo in grande difficoltà il Napoli. Perin? Portiere da grande squadra ma Giuntoli non ha scoperto le carte”

"Napoli è la città del calcio, qui puoi esprimerti al meglio "

Il direttore sportivo del Genoa Giorgio Perinetti ha rilasciato alcune dichiarazioni a TV Luna.

La valutazione per il merito del premio l’ha fatta il lavoro che l’allenatore ha saputo costruire al Napoli. Produce punti, grande gioco e contende lo scudetto alla Juventus con un grande gioco. Il “Maestrelli” cerca di premiare le eccellenze e ci fa onore che a ricevere il premio sia stato un uomo che ha fatto la gavetta. Ieri prestazione importante, il Napoli ha dovuto soffrire per battere il Genoa. La squadra ha trovato determinazione nel batterci, abbiamo agito da squadra ostica e la nostra prestazione ci fa ben sperare per il prosieguo dell’anno. Sono sincero, non so se Perin è un obiettivo del Napoli ma sicuramente è un obiettivo del Genoa. Il nostro capitano è cresciuto qui e c’è un ottimo rapporto con il ragazzo. La squadra azzurra sino ad ora non ha scoperto le carte. Non credevo che Perin fosse così forte, l’ho riscoperto e credo sia un profilo da grande squadra. Napoli è la città del calcio, qui puoi esprimerti al meglio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.