Genoa, Pandev: “Dobbiamo chiedere scusa ai nostri tifosi. Col Brescia ci sarà un cambio di marcia”

"Ci dispiace per il mister, in settimana lavoriamo bene ma in partita non riusciamo a mettere in campo quello che ci chiede"

L’attaccante del Genoa Goran Pandev ha parlato in zona mista dopo il brutto ko sul campo del Genoa:

“Dobbiamo chiedere scusa ai nostri tifosi, perdere così non va bene. È mancato tutto, questo cose non riesco a spiegarmele. Forse ci mancano serenità e fiducia. Dobbiamo subito dimenticare questa partita e pensare già alla prossima gara. Forse ci gira anche male, sullo 0-0 abbiamo avuto anche una bella palla gol. Dobbiamo lavorare, tornare in fiducia e andare avanti. Prendere 3 gol in 5 minuti ti taglia le gambe: il Parma è andato in vantaggio e poi ha fatto il suo gioco, in contropiede sono letali.

Andreazzoli? Ci dispiace per il mister, in settimana lavoriamo bene ma in partita non riusciamo a mettere in campo quello che ci chiede.

La prossima sfida con il Brescia? Dobbiamo stare tranquilli, dobbiamo lavorare e mettere la testa a posto. Sarà una partita fondamentale, non dobbiamo più sbagliare

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.