Cerca
Close this search box.

Genoa, Pandev autorizzato alla trasferta con la sua Macedonia

Il capitano della Macedonia sfiderá il Kosovo

Semifinale play off in vista per Goran Pandev che con la nazionale della Macedonia si giocherà la qualificazione ad Euro 2021 affrontando il Kosovo. L’attaccante italo macedone ha avuto infatti il via libera per rispondere alla chiamata grazie ai risultati dei tamponi che nel suo caso hanno sempre dato esito negativo sia prima che dopo la trasferta di domenica scorsa contro il Napoli. L’attaccante italomacedone è stato così autorizzato dalle autorità competenti a lasciare Genova e al suo arrivo a Skopje effettuerà in ogni caso un ulteriore test prima di potersi allenare con i compagni di nazionale. Il capitano della Macedonia sfiderà l’8 ottobre il Kosovo, mentre l’11 e il 14 affronterà Estonia e Georgia per la Nations League prima di far ritorno a Genova.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.