Cerca
Close this search box.

Genoa, Pandev: “A fine stagione mi ritiro, ma prima vorrei giocare coi tifosi”

L'ex attaccante del Napoli ha scelto di ritirarsi

Goran Pandev, attaccante del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de ‘Il Secolo XIX‘. Il macedone ha annunciato il suo ritiro:

“Ibra è un grandissimo, spero continui: senza di lui il calcio non sarebbe lo stesso. Io però ho quasi deciso, in estate ne faccio 38 e mi fermo, ne ho parlato con mia moglie. E poi resterò a vivere qui, lo hanno deciso i miei figli. Vorrei di nuovo giocare nel Ferraris con i nostri tifosi, per chiudere in bellezza. Questo è il club in cui ho militato più a lungo, ormai mi sento genoano. 2021? “Per tutti dico la salute. Per me una salvezza tranquilla col Genoa e divertirmi all’Europeo: non abbiamo nulla da perdere, nel girone ci sono Olanda, Ucraina e Austria, ce la giocheremo con le ultime due”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.