Cerca
Close this search box.

Genoa-Palermo 1-1: Borriello impedisce il colpo dell’ex di Gasperini

La gara del grande ex Gasperini stava per trasformarsi in un dolce colpo a Marassi, suo vecchio stadio. Il gol del vantaggio di Giorgi, un colpo di testa preciso su cross di Ilicic dalla sinistra, mette il Genoa nelle condizioni di attaccare a testa bassa e Immobile conferma la scarsa vena realizzativa di questo periodo sprecando molte occasioni. Gol sbagliato, gol subito è una vecchia legge del calcio ed Ilicic va vicino al gol del raddoppio. Nella ripresa Borriello regala il pareggio al Genoa che continua ad attaccare senza però incidere; infatti, l’unica occasione creata è una conclusione di Vargas terminata alta sopra la traversa. Con questo pareggio il Palermo ritrova il giusto entusiasmo e scaccia i fantasmi della bassa classifica, mentre il Genoa non perde per la quarta gara di fila ma mostra poca freddezza davanti alla porta avversaria.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.