Cerca
Close this search box.

Genoa, Nicola a SKY: “In caso di pareggio con il Napoli non ci sarebbe stato nulla da dire”

''Pensiamo alla prossima gara''

Davide Nicola, allenatore del Genoa, ha parlato a Sky dopo la sconfitta col Napoli: “Nel secondo tempo siamo riusciti ad essere aggressivi. E’ chiaro che dopo 5 partite gli allenamenti non sono tantissimi, proviamo a giocare come vogliamo. Non conta essere un punto avanti o indietro. E’ stata la miglior prestazione del Genoa. Il Napoli ha giocatori di qualità ed è in ottima forma. Se avessimo pareggiato non ci sarebbe stato nulla da dire. Scrolliamo di dosso eventuali timori. Pensiamo alla prossima gara, sarà importante. Anche a sprazzi nel primo tempo abbiamo giocato bene. Sette partite e 21 punti non sono pochi. Dobbiamo essere convinti di potercela fare. Spal, Torino, Lecce e Samp? Massimo impegno, ci crediamo ciecamente”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.