Genoa-Napoli, il Principe Milito torna al Ferraris: “Per sempre legato a questi colori e a questi tifosi”

L'ex bomber rossoblu annuncia la sua presenza per la sfida con gli azzurri

Dopo aver presenziato a San Siro domenica scorsa in occasione di Inter-Milan, il ‘Principe’ Diego Milito torna a far visita a un’altra sua ex squadra. Stasera, infatti, sarà sugli spalti del Ferraris per assistere a Genoa-Napoli, gara valida per la quinta giornata di Serie A: “Per me rivedere Genova è una gran bella cosa e tornare a Marassi è davvero una grandissima gioia. Ci tengo a dire che non mi sono mai dimenticato del Genoa e dei suoi tifosi. Io resterò sempre legato a questi colori e a loro che mi hanno sempre trattato benissimo”.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.