Cerca
Close this search box.

Genoa, mercoledì la ripresa: col Napoli rientra De Maio in difesa

Assenti sicuri Costa, Marchese e Matri.

Un punto meglio che zero, monsieur Lapalisse. Alla fine del girone di andata, in previsione del posticipo a Napoli di lunedì, Gasp ha concesso alla squadra due giorni di riposo. La ripresa degli allenamenti è fissata mercoledì pomeriggio al Centro Sportivo Signorini. Lo spettacolare pareggio con il Sassuolo, raggiunto con una prova di carattere, al punto di neutralizzare tre volte lo svantaggio, ha fatto riprendere la marcia dopo la sconfitta con l’Inter. Il settimo posto colloca il Grifone in una posizione insperata in estate, grazie alla straordinaria unità e professionalità del gruppo.

Proprio nella domenica dell’emergenza dettata dalle assenze, sono venute fuori le risorse di elementi in grado di fare la differenza. Le giocate non fini a se stesse di Falque, Fetfatzidis e Lestienne, premiati dai voti alti degli addetti ai lavori, hanno esaltato gli schemi offensivi nella migliore tradizione di Gasperini. In attesa del rientro di Perotti, il Grifone sa di contare su un potenziale in attacco, in grado di sviluppare assist, gol e soddisfare il palato del pubblico. Per la partita al San Paolo lo staff recupererà inoltre De Maio, mentre non sono attese squalifiche. Assenti sicuri Costa, Marchese e Matri.

Genoacfc.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.