Cerca
Close this search box.

Genoa, Matri out 40 giorni: salta la sfida contro il Napoli

Borriello, Pazzini e Osvaldo, da uno di questi tre nomi uscirà il sostituto della punta dei grifoni

L’edizione odierna del quotidiano genovese Il Secolo XIX sottolinea la necessità del Genoa di accaparrarsi in fretta un nuovo attaccante dopo la partenza di Pinilla. Le sensazioni sull’infortunio di Alessandro Matri non sono positive e potrebbe fermarsi per una quarantina di giorni, saltando dunque la sfida con il Napoli in programma tra due turni. Troppo per il Genoa che rischia di ritrovarsi senza punte: il primo nome sulla lista è sempre quello di Marco Borriello, fuori dai piani di Garcia e che è in scadenza a giugno. Difficile invece la pista Osvaldo mentre è valida quella che porta a Giampaolo Pazzini, anche lui in scadenza e che non vede il campo con Inzaghi.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.