Genoa, lunedì nuovi contatti tra Cellino e la società

L’ex patron del Cagliari e del Leeds deve valutare l’acquisto di un pacchetto azionario del club

Lunedì prossimo è previsto un contatto tra gli uomini di Massimo Cellino e il Genoa. Tutto dovrà essere deciso comunque entro metà giugno anche perché c’è una squadra da allestire in vista della prossima stagione.
Cellino potrebbe avanzare una prima offerta che potrebbe anche essere limitata all’acquisto del pacchetto di maggioranza del club ma non la totalità delle azioni considerato che c’è ancora in piedi la questione del 25% che appartiene alla Fondazione Genoa.
La seconda ipotesi, ma più complicata, riguarderebbe la cessione solo di una quota di minoranza da parte di Preziosi a Cellino.

Fonte: ItasportPress

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.