Cerca
Close this search box.

Genoa, l’ex Stella Rossa Lazovic: ”Il Napoli è la seconda squadra d’Italia”

Così ai media serbi

Il centrocampista del Genoa Darko Lazovic, calciatore serbo con un passato alla Stella Rossa, ha parlato di Napoli-Stella Rossa al portale serbo Sport Novosti: “Dopo la Juventus è la squadra più forte d’Italia. Gioca un calcio veloce e moderno e nel suo San Paolo è aggressiva e molto pericolosa. In questa stagione stanno giocando bene. Sono una grande squadra che gioca sempre per la vittoria. Impongono il loro gioco e cercheranno di attaccare dall’inizio visto che hanno la possibilità di qualificarsi. Per la Stella Rossa sarà importante difendersi bene.La Stella Rossa dovrà giocare come il Liverpool, con coraggio e spensieratezza perchè la pressione è tutta sul Napoli. La vittoria contro il Liverpool ha aperto nuovi scenari ed ogni miracolo è possibile nel calcio, ma è indubbio che il Napoli sia favorito”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.