Genoa, Juric: “Pavoletti? Abbiamo perso un grande calciatore, ma sono contento per lui”

Il tecnico rossoblù ha parlato dell'ex centravanti rossoblù in conferenza stampa

Nella conferenza stampa pre-match rispetto alla sfida in programma domani a Marassi contro la Roma ha parlato così il tecnico del Genoa Ivan Juric. Ecco le sue parole:

“Pavoletti e Rincon? Abbiamo perso due grandi giocatori, ma sono contento per loro che sono andati in due grandi squadre. I nuovi arrivi? Sono abbastanza indietro, sia Pinilla che Morosini, Beghetto è arrivato più per essere costruito nel tempo. Nelle ultime partite credo si sia raccolto meno di quanto fatto, la squadra la trovo bene, speriamo di fare una buona partita e di fare meglio sui calci piazzati”. 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.