Cerca
Close this search box.
Armando Izzo

Genoa, Izzo e Mandragora: “E’ un’emozione indescrivibile entrare al San Paolo. Non esulteremo se andremo in gol”

Prima di Napoli-Genoa i colleghi di Sky hanno intervistato i napoletani rosso-blù Izzo e Mandragora. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Izzo: “E’ la prima volta che entro al San Paolo, è un’emozione unica. Per me è un momento indescrivibile, e cercherò di dare il meglio anche se sono napoletano. Perchè i napoletani trovano difficoltà a sfondare nel Napoli? Non lo so, forse il Genoa crede di più in noi. Qualora segnassi non esulterò di sicuro questa sera”

Mandragora: “E’ un momento unico, un’emozione straordinaria come tutti i bambini napoletani sognano nella propria vita. Come ho fermato Pogba? Ho seguito le indicazioni del mister, mi aiutato molto. Anche io non esulterò qualora segnassi questa sera”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.