Cerca
Close this search box.

Genoa-Inter, i tifosi rossoblù cantano “Un giorno all’improvviso” e rispondono ai cori razzisti degli ospiti

Bel gesto dei tifosi rossoblù

Clima per nulla disteso nel corso di Genoa-Inter, seppur il match abbia avuto poca storia. I tifosi del Grifone infatti si sono dati molto da fare, a cominciare dalla contestazione contro la società accennata ed esplosa al fischio finale. Lo 0-4 subito in casa dai neroazzurri è stato mal digerito, nel mirino della Curva il presidente Preziosi e il direttore Perinetti. Da una Curva all’altra, quella ospite, autrice di cori di discriminazione territoriale nei confronti di Napoli. Il disprezzo dei tifosi dell’Inter stavolta è stato immediatamente sepolto dalla ‘Gradinata’ del Genoa, la quale in nome del gemellaggio con gli azzurri ha intonato a gran voce ‘Un giorno all’improvviso’.

 

Fonte: Gonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.