Cerca
Close this search box.

Genoa-Inter 0-4, Prandelli: “E’ stata una serata sbagliata, ma non dobbiamo abbatterci”

Il Genoa domenica sera affronterà il Napoli

Al termine di Genoa-Inter, terminata 0-4 per i nerazzurri, Cesare Pranelli, allenatore dei rossoblu -prossimi avversari del Napoli- ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Gli avversari hanno giocato una partita perfetta, non hanno sbagliato un passaggio. L’analisi è difficile da fare… Siamo stati in balia dei loro cambi di gioco, due tocchi di velocità e andavano via. Abbiamo trovato difficoltà nel ripartire. Occorre battere altre strade, fare quadrato, pensare alla maglia. Si riparte con l’umiltà di lottare. Serve pesare gli errori e non perdere la testa. Mai abbiamo pensato di essere fuori da una situazione complicata. Meglio guardare in casa nostra, senza farci condizionare dagli altri. Ci siamo imbattuti nella serata sbagliata. Non perdiamoci d’animo. Applichiamoci nelle cose che vanno migliorate“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.