Cerca
Close this search box.

Genoa – Inter 0-0: rossoblù salvi, nerazzurri che scivolano al nono posto

Pareggio a reti bianche quello tra Genoa e Inter che, se da un lato fa scendere la compagine nerazzurra al nono posto in classifica, dall’altro consente al Grifone di salvarsi e di condannare alla Serie B sia il Palermo (retrocesso ugualmente dopo il contemporaneo ko di Firenze) che il Siena. Partita che nel complesso è stata abbastanza equilibrata, senza particolari emozioni, a parte una traversa scheggiata da Rocchi e un salvataggio miracoloso di Handanovic su Borriello. Alla fine comunque giusto il pari. Il Genoa può quindi festeggiare la salvezza, mentre l’Inter deve registrare il sorpasso in classifica del Catania e la sempre più probabile esclusione anche dal tabellone principale di Coppa Italia.

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.