Cerca
Close this search box.

Genoa, inizia la preparazione in vista del match con il Napoli: Cofie favorito per sostituire Veloso

Con la squalifica del centrocampista portoghese, mister Juric valuta l'ex Carpi al suo posto

Lunedì di lavoro per il Grifone al Centro Signorini di Pegli. All’indomani della sconfitta patita ieri a Reggio Emilia con il Sassuolo i rossoblu sono tornati subito ad allenarsi in vista del match di mercoledì sera contro il Napoli. Per Ivan Juric squadra al completo anche se contro i partenopei l’allenatore croato dovrà fare a meno dello squalificato Miguel Veloso. Il portoghese, espulso nel finale di gara al Mapei Stadium, è stato fermato per due turni dal giudice sportivo e per tanto salterà anche la sfida interna con il Pescara di domenica prossima. Una preoccupazione in più per Juric che contro Milik e compagni dovrà studiare un modo per sostituire al meglio il numero 44. Il favorito a prenderne il posto è Cofie, anche se non è escluso il possibile arretramento di Rigoni, ultimamente utilizzato come trequartista o esterno d’attacco. Sicuramente se ne saprà di più dopo la decisiva seduta di domani.

 

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.