Cerca
Close this search box.

Genoa, il ds Faggiano: “Non ho già preso Luperto, sono rimasto nel mio spogliatoio…”

Le parole del ds del Genoa

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Genoa, è intervenuto nel prepartita di Napoli-Genoa ai microfoni di Sky Sport:

“Dobbiamo prendere un attaccante di sicuro, con le due punte ne manca una. Stiamo valutando diversi nomi, anche quelli che fate noi. Apprezzate, almeno sono sincero”.

Ci racconta questa strana vigilia? “Ormai deve essere consuetudine convivere col virus. Ieri è stata una giornata intensa. Qui non ci avevano dato certezze sui risultati dei tamponi entro le 11 della mattina, non abbiamo voluto rischiare e siamo partiti oggi di mattina. Stavolta è capitato a noi, capiterà anche ad altri”.

Scamacca esclude Balotelli? “Sapessi la risposta, non te la direi. Non posso dire nulla”.

E’ fiducioso per Ranocchia o ha già preso Luperto ora negli spogliatoi? “Sono rimasto nel mio spogliatoio. Per Ranocchia c’è stato un interesse dall’inizio del mercato, il ragazzo voleva aspettare, vedremo”.

Qual è l’obiettivo minimo? “Io voglio salire in classifica, sempre. Ma prima dobbiamo dare tranquillità ai tifosi, al presidente. Quello è l’obiettivo, non c’è un obiettivo preciso. Dobbiamo restare sereni e dare tranquillità all’ambiente, che ne ha bisogno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.