Intervenuto sulle frequenze di RMC Sport, durante la trasmissione A Tutto Napoli, il ds del Genoa Mario Donatelli ha commentato le ultime notizie legate alla trattativa col Napoli per il trasferimento in estate di Christian Kouamé. “Incontri in settimana con gli azzurri? Sicuramente – ha detto – sarebbe un affare per il prossimo giugno, è un ragazzo che sta facendo bene al primo anno di Serie A. Tante squadre sono interessate al calciatore, non solo il Napoli. Vedremo nei prossimi giorni, c’è stato un contatto col Napoli ma in maniera concreta non c’è stato nulla. Staremo a vedere cosa accadrà”.
Possibile l’inserimento di Rog nella trattativa? “No, assolutamente. Sarebbe un affare slegato, Rog è un calciatore importante ma in questo momento il Genoa non ha interesse per il croato”.
Su Romero c’è stato un sondaggio del Napoli? La Juve è saldamente in vantaggio in vista di giugno? “Il Napoli non ha mostrato interesse, ci sono tante squadre su di lui. Il Genoa in questo momento trattiene i propri gioielli, c’è un altro girone da disputare. Per ora dal grifone non si muoverà nessuno”.
Fonte: TMW
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro