Cerca
Close this search box.

Genoa, il dg Perinetti: “Sturaro sta meglio di come credevamo. Romero? Piace sia in Italia che all’estero”

"Crediamo tantissimo in Sturaro"

Il direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti, ai microfoni de Il Secolo XIX ha parlato dell’operazione Sturaro e, più in generale, della possibile sinergia con la Juventus.

Stefano sta meglio di come credevamo, ha fatto la prima partitella, poi giocherà con la Primavera e a breve lo vedremo in campo. Romero? Piace a tante squadre, in Italia e all’estero. Compresa la Juve, che ha avuto la possibilità di vederlo subito, alla sua gara d’esordio in Italia. Non ci aspettavamo che potesse fare bene così presto, visto che aveva un po’ di esperienza solo in Argentina. Invece gioca come se stesse in A da anni”. Su Sturaro gli fa eco l’ad Zarbano: “In estate valeva più di 18 milioni, ha 25 anni, crediamo molto in lui”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.