Genoa, il dg Perinetti: “Sturaro presto tornerà qui da noi”

Dichiarazioni rilasciate a Radio 1

Nel corso dell’intervista a Radio 1, il dg del Genoa, Giorgio Perinetti, ha parlato anche degli affari con la Juventus. “Sturaro presto tornerà da noi. Il nostro mercato è vivo anche in entrata perché dobbiamo dare una mano a Prandelli per migliorare la rosa e ottenere i risultati che ci siamo prefissati. Cosa sarà il calcio tra 10 anni? Quando abbiamo accettato di venderci alle televisioni probabilmente abbiamo fatto degli errori. Ci siamo consegnati per ottenere dei milioni ma avremmo dovuto fare una politica di maggiore attenzione verso i tifosi. Avere un bellissimo quadro con una pessima cornice non aiuta neanche le televisioni stesse.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.