Genoa, Gilardino: «Con il Napoli per fare la nostra partita»

GENOVA – ‘Abbiamo reagito davanti alle difficoltà, esprimendo una grande carica. Grazie alla posizione in classifica, potremo andare a Napoli per giocare la nostra partita’. Parole di Alberto Gilardino, la punta di diamante del Genoa di Gasperini. L’attaccante insegue il sogno Mondiale, finora ha realizzato 11 gol in campionato, centrando la doppia cifra. ‘Spero di continuare così e di farmi trovare pronto per giugno – spiega il bomber attraverso il sito ufficiale del Genoa – Se starò bene e me lo meriterò, potrò coronare l’obiettivo del Mondiale. Di sicuro in questi mesi darò il massimo per il Genoa’.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.