Cerca
Close this search box.

Genoa-Fiorentina 0-1: Il gol del capitano Pasqual regala il primo successo ai viola in trasferta

Nel posticipo di Marassi la squadra di Montella e vince convince contro un Genoa che ha mostrato tutte le sue lacune. I rossoblù pagano l’assenza di Borriello. A realizzare il gol-vittoria il capitano dei viola Pasqual che sul filo del fuorigioco supera un incerto Frey in uscita. La partita è in mano alla Fiorentina che sfiora il raddoppio con Ljalic che trova Frey pronto alla parata. L’unico dei rossoblù a provare a dare vivacità è Immobile ma nessuno dei compagni lo segue nei movimenti offensivi. Il torto delle Fiorentina è di non chiudere il match, Jovetic e Ljalic ma Frey si supera con grandi interventi. I viola non chiudono la gara e nel finale devono pensare a contenere l’assalto del Genoa alla ricerca del pareggio. A fine partita si accende una mischia per un fallo su Pizarro ma tutto termina in pochi secondi e la compagine di Montella conquista la prima vittoria in trasfert.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.