Cerca
Close this search box.

Genoa, Dzemaili: “Abbiamo giocato alla pari con il Napoli”

"La corsa per la salvezza è ancora lunga, restiamo fiduciosi"

Direttamente dal ritiro della nazionale svizzera, il centrocampista del Genoa Blerim Dzemaili è tornato a parlare della sconfitta incassata al San Paolo domenica pomeriggio contro il Napoli: “Abbiamo disputato il tipo di partita che avevamo provato in settimana, rispondendo colpo su colpo e giocando per lunghe fasi alla pari con il Napoli. Nella ripresa abbiamo avuto due occasioni per raddoppiare”, ha detto il calciatore elvetico che prosegue. “Se fossimo riusciti a segnare il secondo gol, saremmo usciti con un risultato positivo – prosegue -. C’è da lottare ancora tanto per raggiungere la salvezza, ma restiamo fiduciosi di non dover aspettare troppo, con la convinzione di toglierci qualche altra soddisfazione prima della chiusura del campionato”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.