Cerca
Close this search box.

Genoa, doppio colpo per Gasperini: Dzemaili e Cissokho nel mirino dei grifoni

Dopo il colpo Pandev prende forma il Genoa del futuro

Come ogni anno, il calciomercato estivo del Genoa è destinato a regalare scintille e colpi di scena. Preziosi ha già piazzato il colpo Goran Pandev e potrebbe non essere l’unico giocatore a compiere il percorso Istanbul-Genova, visto l’interesse per Dzemaili.

Preziosi sembra voler comprarei giocatori in coppia; infatti, dopo l’acquisto di Serge Gakpé (già ufficiale da gennaio), sempre dal Nantes arriverà Issa Cissokho. Il 30enne terzino è ad un passo dal vestire la maglia rossoblù, seguendo a ruota il suo compagna di squadra togolese.

Il procuratore del calciatore ha confermato oggi che le due parti sono sempre più vicine. La trattativa si sbloccherà a breve e si aspetta solo il via libera del Nantes. Il Genoa ha offerto per il cartellino del senegalese 500 mila euro e spera di chiudere l’operazione in questi giorni.

Gasperini avrà così a disposizione un terzino destro dotato di buona spinta, ottimo per sostituire Edenilson, tornato a Udine dopo il prestito.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.