Genoa, dopo Ntcham si ferma anche Taarabt: rientrano invece Veloso e Rigoni

Il punto sul Genoa a due giorni dalla sfida con il Napoli

Per un infortunato che guarisce c’è subito chi è pronto a prenderne il posto in infermeria.

La stagione maledetta del Genoa si riflette anche sui guai fisici in serie che senza soluzione di continuità si abbattono regolarmente sui giocatori di Ivan Juric.
Se da una parte l’allenatore rossoblu può infatti sorridere per i rientri ormai certi di Miguel Veloso e Luca Rigoni, entrambi probabili titolari venerdì sera a Napoli, dall’altra deve fare i conti con gli ennesimi stop forzati di altre due sue pedine.

Oltre a Oliver Ntcham, alle prese con un edema muscolare, nel corso della seduta di ieri si è infatti bloccato anche Adel Taarabt, anch’egli alle prese con alcune noie ai muscoli che verranno approfondite oggi.

Arrivato a gennaio in prestito per 18 mesi dal Benfica, il marocchino aveva debuttato in rossoblu nella trasferta di Firenze di 10 giorni fa, partecipando in maniera attiva al pareggio in rimonta strappato dalla banda di Juric. Sembrava il là per una nuova vita calcistica per il talentuoso trequartista magherbino, assente dai campi da gioco da quasi un anno e mezzo.

Ora, però, questo nuovo guaio fisico rischia di rallentarne il pieno rientro nel grande calcio.

Fonte: cm.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.