Genoa, Burdisso: “Pavoletti e Rincon? Mi ero affezionato, ma il calcio oggi è così”

"Sono contento per loro e ovviamente sono dispiaciuto per me, per la società e per i tifosi"

Nicolas Burdisso, difensore del Genoa, ex Roma, è stato intervistato da LaRoma24.it. Queste alcune dichiarazioni: “Se sono preoccupato per le partenze di Rincon e Pavoletti? Mi ero molto affezionato a loro due, come a tutti i ragazzi qui. Ma questo è il calcio. Sono contento per loro e ovviamente sono dispiaciuto per me, per la società e soprattutto per i tifosi che sono i primi che pagano. Purtroppo è il calcio di oggi, è così. Ma io dico che bisogna guardare indietro e pensare: arriveranno altri Pavoletti, altri Rincon, altri Perotti, altri Suso, altri Niang che ci faranno divertire come loro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.