Genoa, Burdisso: “Non siamo allo sbando, crisi di risultati ma ne verremo fuori”

Le parole del capitano del Genoa dopo il k.o. di ieri con il Sassuolo

Alla fine della sconfitta contro il Sassuolo, è stato Nicolas Burdisso, da buon capitano, a trascinare il resto dei compagni sotto la Gradinata dei tifosi genoani per raccogliere la contestazione in attesa di rilaciare una squadra al momento in netta difficoltà. Il Secolo XIX di questa mattina, riporta il pensiero dell’argentino, che da leader indiscusso dello spogliatoio, ha confermato: “Non siamo allo sbando, è una crisi di risultati e penso che ne verremo presto fuori. Non ci arrendiamo davanti alle difficoltà, ne verremo fuori con i nostri tifosi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.