Cerca
Close this search box.

Di Gennaro: “Il Napoli senza Behrami avrà sempre problemi di equilibrio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Sky Antonio Di Gennaro. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ieri gli azzurri che hanno superato la sufficienza sono pochi. Dzemaili, oltre il goal, mi è parso dinamico e propositivo. Mertens mi è piaciuto, ma questo Napoli senza Behrami avrà sempre un problema tattico. Benitez, giustamente, deve testare la rosa a sua disposizione e valutare i calciatori in rosa. Poi va anche detto che il Sassuolo ha fatto la sua partita. Il Napoli deve crescere e sono sicuro che Benitez lavorerà molto sulla gestione dei vari momenti di gioco. Al San Paolo verranno a giocare molte squadre così compatte, questa passo falso potrà essere utile. Anche la Juve sta stentando, come il Milan Credo che si stiano facendo sentire le coppe.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.