Cerca
Close this search box.

Gennaro Iezzo: “Terzo posto possibile, Lavezzi? Sarà difficile sostituirlo”

Durante il programma radiofonico Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Ancora possibile il terzo posto o meglio puntare alla Coppa Italia? Io punterei al terzo posto, ma non si possono fare pronostici, dato che non dipenderà tutto dal Napoli: dovrà prima di tutto vincere, poi sperare che il Catania vinca. Per la Coppa Italia, tutto dipenderà dalla testa dei giocatori, dalla voglia di portare un titolo a Napoli, in una stagione che ha dato risultati importanti, ma che ha generato anche tanta amarezza. Non credo che la Lazio possa vincere, anche l’Inter ha un minimo di possibilità di raggiungere il terzo posto, quindi non sarà facile per la squadra di Reia. Addio Lavezzi? Purtroppo ci sono tutte le condizioni per farlo andare via, a me dispiace tanto, è un ragazzo che ha dato tanto per la squadra e credo che molto possa fare la società azzurra, mettendo a disposizione del Pocho una squadra che punti a vincere. Non sarà facile trovare un sostituto per Lavezzi, a meno che non metti sul piatto 40-50 milioni; con le sue caratteristiche non c’è ne sono molti in Europa, non sarà facile sostituirlo. Giovinco? Ha ottime qualità, ma ricordiamo che lui ha giocato a Parma, in un ambiente tranquillo, bisognerà vedere se il giocatore sia adatto ad una piazza come quella partenopea, che chiede tanto ai suoi giocatori.”

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.