Cerca
Close this search box.

Gennaro Iezzo: “Reina non ha colpe sulla punizione di Pirlo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Gennaro Iezzo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Non credo che il Napoli abbia un problema psicologico quando affronta le big. Gli azzurri, forse, contro Juve ed Arsenal hanno avuto un atteggiamento un po’ rinunciatario. All’Olimpico, invece, la sconfitta è stata figlia di episodi. La squadra di Benitez, ad ogni modo, può lottare per stare ai vertici del campionato italiano anche se, a mio parere, la Juventus resta la squadra più attrezzata per vincere lo scudetto. Modulo? Benitez ha un’idea e fa bene a portarla avanti. Non credo che il problema sia lo schema, il Napoli ha perso quella mentalità che lo caratterizzava ad inizio stagione: bisogna ritrovarla quanto prima. Punizione di Pirlo? Reina poteva anche schierare 10 uomini in barriera, non sarebbe cambiato nulla.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.