Cerca
Close this search box.

Gennaro Iezzo: “Prenderei Maksimovic ma non alle cifre chieste dal Torino. Su Gabbiadini ed Hamsik…”

Il difensore del Torino è un buon calciatore, ma la sua valutazione è fuori mercato

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Gennaro Iezzo, ecco un estratto di IamNaples.it:

“Prenderei Maksimovic perchè è un buon calciatore ma non alle cifre che chiede il Torino. Lo stesso discorso vale per Romagnoli, ha fatto bene con la Sampdoria, ma giocare in club come Juve, Milan e Napoli è un’altra cosa.”

Su Gabbiadini: “Innanzitutto io cambierei modulo, archivierei l’idea del trequartista e punterei su un modulo con i due esterni. Sarebbe un peccato non vedere i vari Callejon, Mertens, Insigne e lo stesso Gabbiadini giocare nel proprio ruolo.”

Su Hamsik: “Marek non si discute nelle sue qualità, probabilmente è un pò discontinuo, questo è l’unico difetto che ha. Può ancora migliorare sotto questo aspetto perchè e solo un problema mentale.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.