Cerca
Close this search box.

Gennaro Iezzo: “Per vincere c’è bisogno di calciatori come Reina”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Gennaro Iezzo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Se si vuole vincere qualcosa di importante bisogna trattenere calciatori come Reina. Un portiere di qualità, non solo tecniche ma soprattutto umane. Lo spagnolo è un leader e a Napoli c’è bisogno di un calciatore simile. Contro il Porto sarà dura, ci sarà bisogno del miglior Behrami per arginare il palleggio portoghese. Gli azzurri, inoltre, non devono commettere errori in difesa perché c’è la gara di ritorno al San Paolo. Ad inizio campionato eravamo tutti convinti che il Napoli potesse contendere il titolo alla Juve; alla squadra di Benitez è mancato quel cinismo dimostrato ad inizio stagione e che ti porta a vincere anche quando non giochi bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.