Gennaro Iezzo: “Napoli, questo è l’anno buono”

L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Secondo me Cannavaro e Campagnaro meritano pienamente la Nazionale. Se Prandelli convoca difensori come Brazagli non può ignorare due tra i più forti centrali d’Italia quali Paolo e Hugo, che ormai hanno raggiunto un livello altissimo. Per lo scudetto potrebbe essere sicuramente l’anno buono. Se batti Milan e Inter le avversarie iniziano a temerti e si acquista la giusta autostima per far bene. Se l’anno scorso ci siamo andati vicini ma poi la superiorità del Milan emerse, soprattutto negli scontri firetti, quest’anno gli azzurri potrebbero realmente realizzare il sogno tricolore”.

La Redazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.