Cerca
Close this search box.

Gennaro Iezzo: “La società deve puntare a qualcosa d’importante”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Sono molto fiducioso riguardo la Nazionale italiana e ritengo che lo scandalo scommesse possa soltanto compattare ulteriormente un gruppo che, senza dubbio, è dotato di grandi qualità tecniche. Maxi Lopez? Potrebbe essere una pedina fondamentale nello schema azzurro. Credo proprio che la prossima stagione Mazzarri schiererà Hamsik alle spalle di Cavani e Pandev, cosa che ha già fatto quest’anno diverse volte. Jovetic? Ci sono molti nomi, io non ho preferenze assolute ma vorrei solo che la società prenda giocatori importanti per raggiungere traguardi importanti. Maggio? Christian è un giocatore di livello ed ha tutte le qualità per confermarsi anche all’Europeo, ha la marcia in più per dare un contributo importante all’Italia”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.