Cerca
Close this search box.

Gennaro Iezzo: “Insigne non può saltare gli Europei, mi dispiace per Jorginho. Zapata? L’unico vero vice Higuain”

"La vittoria con l'Udinese nel 2007 fu bellissima"

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha parlato a “Fuori Gara” su Radio punto Zero per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Contro l’Udinese, nel 2007, fu una gara bellissima con Lavezzi grande protagonista, il Pocho era imprevedibile. Quell’Udinese era molto più competitiva ma quel Napoli per 9/11 era risalito dalla Serie C. Oggi il Napoli è tra le squadre che giocano meglio in Europa, ci sono molti nazionali e giocatori esperti a livello europeo. Mediaset? Quella polemica fa male, c’era da aspettarsi il comunicato del Napoli. I giornalisti napoletani devono essere bravi a difendere il Napoli. Probabilmente la società avrebbe fatto meglio a non contestare certe dichiarazioni e lasciando la risposta ai giornalisti napoletani. Zapata? Lo avrei tenuto, era l’unico che poteva sostituire Higuain. Nazionale? Conte è bravo, se non convoca Insigne per gli Europei si butta la zappa sui piedi. Insigne è un giocatore importante. Jorginho? Mi spiace per lui, non ha avuto modo di mettersi in mostra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.