Cerca
Close this search box.

Gennaro Iezzo: “Il Napoli ha tutti gli elementi per sognare lo scudetto”

Napoli sogna. Le due vittorie contro Milan e Cesena, combinate col pareggio al City of Manchester, stanno mettendo in subbuglio un’intera città che, dopo due partite si sente più forte della già ottima scorsa stagione. TMW ha intervistato Gennaro Iezzo, uno dei cardini della squadra ripartita dalla C1 fino all’Europa che conta: “E’ ancora presto per parlare di scudetto, Milan e Inter hanno l’organico per venire fuori in qualsiasi momento. I miei compagni devono stare coi piedi per terra, non mollare la presa e fare un passo alla volta. L’organico è importante, la squadra è più competitiva e ci sono stati innesti importanti come Inler. Inoltre ha sette elementi forti fisicamente che fanno la differenza: se valutiamo bene il Napoli anche la scorsa stagione ha avuto meno infortuni proprio per lavoro che fanno il preparatore e il suo staff. Il Napoli ha tutti gli elementi per sognare lo scudetto, e non ha risentito della crisi tra De Laurentiis e Mazzarri, i miei compagni si sono completamente estraniati”.

 

Fonte: tuttomercatoweb

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.