Cerca
Close this search box.

Gennaro Iezzo: “Il Napoli deve essere più continuo. De Sanctis? Lasciamolo tranquillo…”

Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Il Napoli per arrivare a grandi livelli deve solo avere più costanza. A dirla tutta, negli ultimi tempi la squadra azzurra ha dimostrato di non essere in grandissima forma. Non si può contare poi solo su Cavani per il raggiungimento di risultati importanti. Polemica tra De Sanctis e il pubblico del San Paolo? Bisogna lasciarlo tranquillo, la squadra ha bisogno anche di lui: quello del portiere è un ruolo delicatissimo, l’ambiente deve aiutarlo in tal senso”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.