Gennaro Iezzo: “I tifosi azzurri mi hanno fatto sentire importante, chi ama non dimentica!”

Gennaro Iezzo, da domani ex portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Sono stati anni bellissimi a Napoli; amarezza? Già sei anni fa mi preparai per questo giorno, i tifosi azzurri mi hanno fatto sentire importante, non lo dimenticherò mai…Quando smetterò, tornerò sicuramente in Curva a mirare le gesta dei partenopei…Futuro? Da domani andrò in vacanza, aspetterò il mio agente per avere qualche notizia da giocatore, ho ancora la voglia e la forza di scendere in campo, al di là della categoria. Partita migliore? Quella della promozione in A a Marassi resta impagabile, anche l’ultima gara con l’Inter di quest’anno è stata speciale…Nazionale? Ci furono delle possibilità, quando si chiude una porta si apre un portone; scelsi Napoli però senza rimpianti, la categoria non mi interessava. Non parliamo poi di Donadoni…Hamsik? Non credo siano state sue dichiarazioni, non si è mai espresso in quel modo, non ha mai manifestato la volontà di andare via…Aiuto a Mazzarri? Talvolta le parole sono più importanti di un intervento in partita, sono un tifoso prima di essere un calciatore; quest’anno il gruppo ha dimostrato una grande maturità, fondamentale per il raggiungimento della Champions. Hamsik, Lavezzi o Cavani? Hanno caratteristiche diverse: Hamsik ha un controllo straordinario, il Pocho è il fantasista per eccellenza e Edi difficilmente sbaglia davanti alla porta”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.