Cerca
Close this search box.

Gennaro Iezzo: “Ho visto crescere Insigne, gli consiglio di fare ancora esperienza altrove…”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli attualmente dirigente del Nola, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Nazionale? Non credo nel biscotto tra Spagna e Croazia, l’Italia riuscirà comunque a battere l’Irlanda. Ritorno di Insigne? Ho visto crescere Lorenzo e credo molto in lui, spero però che faccia ancora esperienza altrove. Ha un carattere forte ma Napoli è una delle più grandi piazze d’Europa, con pressioni non di poco conto. Acquisti? Il tempo degli esperimenti è finito e con la partenza di Lavezzi De Laurentiis dovrà piazzare un colpo per riscladare il cuore dei tifosi”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.