Gennaro Iezzo: “Hamsik è un top player, deve giocare sempre”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex portiere Gennaro Iezzo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Oggi il Napoli deve cercare di non prenderne goal e magari farne tanti. Mi spiace molto per Lorenzo che oggi poteva partire dall’inizio, ma si rifarà presto. Il Napoli può giocare su due fronti, dopo il mercato di gennaio la rosa si è rinforzata ed è un bene perché si può andare lontano in questa competizione. Hamsik? Marek è un top player. Lui può cambiare le partite in qualsiasi momento e, questa sera, mi piacerebbe molto vederlo in campo. Campionato? Nel prossimo turno la Juventus rischia di più del Napoli. Roma-Juventus è un match di cartello. Anche per gli azzurri, comunque, non sarà semplice perché a questo punto del campionato tutti vogliono far punti”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.