Cerca
Close this search box.

Gennaro Iezzo: “Gli azzurri giocano il miglior calcio in Italia. Singoli? Senza Lavezzi…”

Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Napoli da scudetto? Resterei sempre con i piedi per terra, cosa che i ragazzi faranno sicuramente. Da fuori posso dire che c’è da sognare, mi stanno stupendo tantissimo in fase di non possesso, mettendo in difficoltà chiunque. Mazzarri? Basta guardare i risultati ottenuti in questi ultimi anni, può essere considerato un numero uno anche a livello europeo. Convinzione? Oggi fa parte del gruppo azzurro, è proprio questo che fa la differenza; lasciando un attimo da parte la scaramanzia, si può tranqullamente dire che i miei ex compagni giocano il miglior calcio d’Italia. Sconfitta a Barcellona? Per me  non ha mai fatto storia…Ipotesi Reggina? Mi alleno per farmi trovare eventualmente pronto ma il calcio è in crisi…Vero fenomeno tra i tre tenori? Ognuno di loro ha una qualità importante: Edi appena tocca la sfera fa gol, Marek esce fuori nel momento giusto, senza il Pocho poi, non c’è il Napoli…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.