Gennaro Iezzo: “Difficile sostituire il Pocho; i soldi andrebbero investiti per trovare nuovi talenti”

Gennaro Iezzo, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il Napoli deve affrontare il Siena con la massima concentrazione. Il Catania si giocherà la partita così come ha fatto il Bologna domenica scorsa. L’imperativo è ripartire dal primo tempo di Bologna: la sfortuna ha voluto che la palla non volesse saperne di entrare. Lavezzi via? Spero che possa restare in azzurro. Trovare qualcuno come lui è difficilissimo; dovesse andar via, il Napoli dovrebbe sostituirlo con un calciatore ricco di qualità.  Pandev? Ha dimostrato negli anni di avere qualità. Inserire contropartite tecniche appropriate è difficile, magari i soldi racimolati servirebbero per investirli in campioncini futuri.”

 

La redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.