A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gennaro Iezzo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Il tifo napoletano si attacca subito ai loro beniamini. Cavani ha scelto il Psg anche a discapito di altri club più blasonati quindi si trattò sicuramente di una scelta prettamente economica.
Higuain ha dovuto raccogliere l’eredità di Cavani che aveva fatto più di cento gol. Gonzalo ha fatto una grande stagione e, soprattutto dopo la partenza di Reina, la sua figura insieme a quella di Hamsik diventerà ancor più fondamentale per lo spogliatoio del Napoli.
Per quanto riguarda la partita di ieri, ho visto un Napoli già pronto per poter affrontare il Bilbao e supereremo il preliminare perchè siamo una squadra di grande livello
Per il mercato ogni volta il Napoli è lento a contrattare. Se il giocatore è di livello e può dare qualcosa alla squadra è giusto darsi una mossa. Il Napoli sotto questo punto ddi vista dovrebbe essere più veloce nel chiudere le trattative.
Credo che il Napoli debba prima di tutto fare qualcosa a centrocampo per fare il salto di qualità. Sicuramente la priorità in questo momento è il giocatore avanti alla difesa.
Rafael ha dimostrato anche l’anno scorso che ha grandissime qualità, non ha l’esperienza di Reina ma bisogna dare tempo a questoo ragazzo perchè sicuramente ci darà soddisfazioni.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro