Gennaro Iezzo: “Bisogna ritrovare la grinta, Champions ancora possibile”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Credo che si venga fuori da questa situazione solo con la consapevolezza che in palio ci sono ancora molti punti, che possono portare alla conquista del terzo posto e della Champions. Ma molto dipenderà dal lavoro di Mazzarri e dei suoi uomini per ritrovare la grinta e cominciare a vincere già domenica con il Lecce. Sono convinto che la sconfitta di Londra sia la causa di questo periodo non positivo; Mazzarri è il tipo di allenatore che ti permette anche di staccare la spina nei periodi più tranquilli, ma non credo che sia questo il problema, credo che sia più stanchezza fisica, sono tre anni che questi giocatori stanno dando tutto il possibile per la squadra.”

 

La Redazione

A.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.