Col Napoli impegnato a Dimaro per il ritiro in vista della nuova stagione, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato Gennaro Iezzo, portiere dei partenopei dal 2005 al 2011 tra i simboli del ritorno degli azzurri ad alti livelli. L’ex estremo difensore ha promosso gli arrivi di Behrami e Gamberini: “L’acquisto dello svizzero rappresenta sicuramente un innesto importante, è adattabile in più ruoli e sono certo che farà bene a Napoli. Anche Gamberini è un buon calciatore, deve rivalutarsi ma è un acquisto utile per rinforzare la difesa”.
In ritiro Insigne ha già riscosso tanti consensi, può essere l’erede di Lavezzi? “Il Pocho è insostituibile, è difficile trovare un calciatore con le caratteristiche dell’argentino ma adesso Mazzarri può contare su un elemento promettente come Insigne. Lorenzo può fare bene ma deve crescere senza eccessive responsabilità, credo che in futuro possa regalare gioie al pubblico partenopeo”.
Dopo gli innesti di Behrami e Gamberini, in quale reparto credi che debba essere rinforzata la squadra? “Si parla tanto di un arrivo sulla fascia sinistra. Balzaretti? Magari arrivasse in azzurro, è uno dei migliori esterni in Europa”.
Conosci bene Dossena, l’ex Liverpool accetterebbe l’arrivo di un rivale nel suo ruolo?“Andrea ha grandi doti, quando è in condizione regala ottime prestazioni e sicuramente è un calciatore importante. Credo che debba accettare l’eventuale arrivo di un nuovo esterno, nei grandi club i calciatori accettano di giocarsi il posto da titolare. Con due elementi per ruolo, il Napoli può puntare in alto”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro